Assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno di n. 4 istruttori di vigilanza per esigenze stagionali (ex cat. C - posizione economica C1) - annullamento prove d'esame.

Assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno di n. 4 istruttori di vigilanza per esigenze stagionali (ex cat. C - posizione economica C1) - avviso variazione calendario prove.

Data :

3 luglio 2024

Assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno di n. 4 istruttori di vigilanza per esigenze stagionali  (ex cat. C - posizione economica C1) - annullamento prove d'esame.

Descrizione

annullamento prove d'esame Attuazione piano del fabbisogno triennio 2024-2026, approvato con delibera di Giunta Comunale n. 27 dell'8.3.2024, nell'ambito del PIAO 2024/2026. assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno di n. 4 istruttori di vigilanza per esigenze stagionali  (ex cat. C - posizione economica C1) - COMUNICAZIONE ANNULLAMENTO PROVE D'ESAME.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Premesso che con determina n. 165/AAGG del 13.06.2024 (n. 465/2024) è stata indetta la selezione pubblica per l’assunzione nell’ambito del V Settore Polizia Municipale di n. 4 unità appartenenti all’Area degli Istruttori con profilo professionale di Agente di Polizia Municipale con contratto a carattere stagionale a tempo determinato e pieno ed è stato approvato il bando che prevedeva la scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al 2.07.2024 e lo svolgimento dell’eventuale preselezione e della prima prova scritta in data 04.07.2024;

COMUNICA

che, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 97 del 10.07.2024, il Comune di Lacco Ameno ha stabilito di annullare le prove di esame precedentemente fissate al 12.07.2024 e 17.07.2024.

La presente pubblicazione equivale a notifica agli effetti di legge.

Il RUP

Il Responsabile del Settore Affari Generali

avv. Lucrezia Galano

Prot. 8289 del 3.7.2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?