Servizio gratuito di trasporto scolastico per l'anno 2023/2024

Modalità e termini di presentazione della domanda per il trasporto scolastico 2023/2024 a favore degli studenti frequentanti la scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo Statale "Vincenzo Mennella".

Data :

16 ottobre 2023

Servizio gratuito di trasporto scolastico per l'anno 2023/2024

SI RENDE NOTO

al fine di redigere il Piano annuale del trasporto scolastico per l’anno 2023/2024, a favore degli studenti frequentanti la scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo Statale "Vincenzo Mennella", le famiglie degli alunni che intendono usufruire del servizio gratuito di trasporto scolastico dovranno presentare domanda su appositi moduli, sottoscritta dal genitore/tutore esercente la responsabilità genitoriale entro le ore 13,00 del 21 ottobre 2023 con le modalità indicate di seguito

DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO

Possono presentare la domanda le famiglie degli alunni della scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo Statale "Vincenzo Mennella".

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Per poter usufruire del trasporto scolastico per l'anno scolastico 2023/2024 le famiglie interessate dovranno presentare istanza su apposito modello di domanda, redatta in carta semplice, predisposto dall’Ente.

Il modello potrà essere ritirato presso l’ufficio Scuola dell’Ente, e/o scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Lacco Ameno.

La richiesta, debitamente sottoscritta, completa di ogni suo elemento e con allegata copia del documento di riconoscimento dovrà essere presentata

ENTRO IL 21 OTTOBRE 2023 ALLE ORE 13.00

con le seguenti modalità:

• protocollo@pec.comunelaccoameno.it (le domande trasmesse via pec dovranno essere esclusivamente in formato pdf con allegata carta di identità);
  • a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lacco Ameno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.00 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Ai sensi del decreto sindacale n. 18 del 2.9.2022, in regime di proroga ai sensi dell’art. 25 comma 3 del Regolamento comunale per l’Ordinamento generale degli Uffici e dei Servizi, il Responsabile del procedimento amministrativo l'avv. Lucrezia Galano.

AVVERTENZE

Il presente avviso è finalizzato al reperimento delle istanze che saranno valutate per la redazione del Piano annuale del trasporto scolastico per l’anno 2023/2024 e non vincola in alcun modo il Comune di Lacco Ameno.

Documenti allegati:

All. 1 Modulo richiesta di adesione al servizio gratuito di trasporto scolastico alunni scuole primarie Istituto Comprensivo "Vincenzo Mennella". Anno scolastico 2023/2024.

Lacco Ameno, lì 16.10.2023

Il Responsabile del Settore Affari Generali