Descrizione
Avviso all’utenza
approdo turistico marina di lacco ameno
Si invita la gentile utenza a regolarizzare con effetto immediato la propria posizione in merito ai posti barca presso l’approdo turistico comunale Marina di Lacco Ameno provvedendo a corrispondere la tariffa prevista in relazione al periodo di occupazione e a sottoscrivere l’apposito contratto con il Comune di Lacco Ameno, gestore della struttura, recandosi presso l’Ufficio Organizzazione e Gestione dell’Approdo Turistico del II Settore sito nella Sede Municipale di P.zza S. Restituta.
I pagamenti dovranno essere effettuati con le seguenti modalità:
- mediante bonifico bancario IT98W0306939942003900000003 intestato al Comune di Lacco Ameno indicando nella causale “tariffa per noleggio posto barca tipo ……….denominata…….dal ….al……presso approdo Marina di Lacco Ameno”
- mediante pagamento spontaneo Pagopa alla voce “Posti barca” accedendo al sito https://comune.laccoameno.na.it/it/payments/list?fromId=1.
Ai fini della stipula del contratto di ormeggio per il posto barca assegnato, è necessario presentare al Comune di Lacco Ameno la seguente documentazione:
- carta d'identità;
- assicurazione;
- libretto uso motore o licenza (qualora l'imbarcazione sia immatricolata).
Si allegano:
- Tariffe vigenti
- Regolamento
- Schema di Contratto
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio ai numeri 0813330813 – 0813330899 – 0813330812 o tramite mail all’indirizzo approdoturistico@comunelaccoameno.it
L’importo è da corrispondere anticipatamente ed integralmente alla firma del presente contratto, mediante bonifico bancario IT98W0306939942003900000003, mediante pagamento spontaneo Pagopa alla voce “Posti barca” accedendo al sito https://comune.laccoameno.na.it/it/payments/list?fromId=1.
Allegati
Contenuti correlati
- Assunzione di 1 unità di personale area degli operatori esperti con profilo professionale di “collaboratore amministrativo” (ex cat. b) riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/99 - Esito prova scritta
- Assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori esperti con profilo professionale di “collaboratore amministrativo” (ex cat. b) riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/99
- Assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori esperti con profilo professionale di “collaboratore amministrativo” (ex cat. b) riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/99
- Avviso Allerta Meteo
- Elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale nella Regione Campania di domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025. Presentazione delle designazioni dei rappresentanti presso l'Ufficio Centrale Regionale
- Avviso ritiro schede elettorali in occasione delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Graduatoria finale
- Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori esperti con profilo professionale di collaboratore amministrativo (ex cat. b) ex lege 68-1999
- Ordinanza sindacale n. 65 del 28.10.2025. Intervento di miglioramento/adeguamento sismico della sede comunale, dei locali della diocesi e dell’area archeologica di Santa Restituta con annessa piazza– Riapertura della sede municipale dal 29 ottobre 2025
- Ordinanza sindacale n. 64 del 28.10.2025. Riapertura parziale e temporanea in occasione della commemorazione dei defunti, del piano terra del cimitero comunale per lavori di consolidamento, ripristino e manutenzione straordinaria post-sisma.
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 13:17