Descrizione
Si rende noto
al fine di redigere il Piano annuale del trasporto scolastico per l’anno 2023/2024, a favore degli studenti frequentanti la scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo Statale "Vincenzo Mennella", le famiglie degli alunni che intendono usufruire del servizio gratuito di trasporto scolastico dovranno presentare domanda su appositi moduli, sottoscritta dal genitore/tutore esercente la responsabilità genitoriale entro le ore 13,00 del 21 ottobre 2023 con le modalità indicate di seguito
Destinatari e requisiti di accesso
Possono presentare la domanda le famiglie degli alunni della scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo Statale "Vincenzo Mennella".
Modalità e termini della domanda
Per poter usufruire del trasporto scolastico per l'anno scolastico 2023/2024 le famiglie interessate dovranno presentare istanza su apposito modello di domanda, redatta in carta semplice, predisposto dall’Ente.
Il modello potrà essere ritirato presso l’ufficio Scuola dell’Ente, e/o scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Lacco Ameno.
La richiesta, debitamente sottoscritta, completa di ogni suo elemento e con allegata copia del documento di riconoscimento dovrà essere presentata
Entro il 21 Ottobre 2023 alle ore 13.00
con le seguenti modalità:
- protocollo@pec.comunelaccoameno.it (le domande trasmesse via pec dovranno essere esclusivamente in formato pdf con allegata carta di identità);
- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lacco Ameno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.00 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00.
Respondabile del procedimento
Ai sensi del decreto sindacale n. 18 del 2.9.2022, in regime di proroga ai sensi dell’art. 25 comma 3 del Regolamento comunale per l’Ordinamento generale degli Uffici e dei Servizi, il Responsabile del procedimento amministrativo l'avv. Lucrezia Galano.
Avvertenze
Il presente avviso è finalizzato al reperimento delle istanze che saranno valutate per la redazione del Piano annuale del trasporto scolastico per l’anno 2023/2024 e non vincola in alcun modo il Comune di Lacco Ameno.
Documenti allegati:
Lacco Ameno, lì 16.10.2023
Il Responsabile del Settore Affari Generali
Avv. Lucrezia Galano
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2024, 15:20