Accesso all'informazione

Novità (1)

Costituzione di un elenco aperto di operatori economici per lavori di importo compreso tra 150.000 euro e 1 milione di euro
Avvisi 18 settembre 2023

Modalità di iscrizione attraverso la piattaforma "TuttoGare" per la formazione dell'elenco di operatori economici esecutori di lavori di importo pari o superiore 150.000 euro e inferiore a 1 milione di euro.

Amministrazione (6)

L'ufficio Suap e attività produttive ha il ruolo di unico interlocutore tra imprese e PA. Inoltre il servizio si occupa dei permessi per le aperture/variazioni di attività commerciali, commercio sulle aree pubbliche, scie sanitarie.

Vai alla Pagina

Il Settore Suap e attività produttive ha il ruolo di unico interlocutore tra imprese e PA. Inoltre il servizio si occupa dei permessi per le aperture/variazioni di attività commerciali, commercio sulle aree pubbliche, scie sanitarie.

Vai alla Pagina

Ha il compito di attuare e coordinare la trasformazione digitale dell'amministrazione, lo sviluppo dei servizi pubblici digitali, il rispetto degli standard e l'adozione dei nuovi modelli di design, accessibilità, riuso ed open data.

Servizi (12)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso documentale come consigliere comunale

Vivere il comune (1)

Municipio

Sede principale del Comune

Altre informazioni (1)

Piano d'emergenza comunale

Il piano comunale di protezione civile è l’insieme delle procedure operative di intervento per fronteggiare una qualsiasi calamità attesa in un determinato territorio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?