Integrazione sociale

Novità (1)

bando per la selezione di n. 40 bambini, per la partecipazione al progetto di vela e stem per la scoperta del territorio finanziato dal dipartimento per le politiche della famiglia nell’ambito del finanziamento benessere in comune (bic2023).
Avvisi 4 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?