FAQ

Online, tramite PagoPA, con bonifico sul conto della tesoreria, o attraverso lo Sportello della PM con carte di credito o bancomat. Sulla contravvenzione sono indicati i riferimenti.

Bisogna effettuare una visita presso il servizio medico legale dell’ASL competente, che rilascerà una certificazione per l’assegnazione del posto personalizzato, per poi recarsi con suddetto certificato presso gli uffici di Polizia municipale per compilare il relativo modello.

Ci si potrà rivolgere allo sportello dell’ufficio Demografico per richiedere un nuovo rilascio, portando con se documento d’identità e denuncia di smarrimento della tessera precedente.

L’Accesso civico generalizzato, c.d. FOIA (ex comma 2, art. 5, D.Lgs. 33/2013), è il diritto di chiunque ad accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, rispetto a quelli oggetto di pubblicazione e nel rispetto dei limiti relativi alla tutela degli interessi pubblici e privati giuridicamente rilevanti, secondo quanto previsto dall’art. 5-bis del d.lgs. 33/2013.

Per visualizzare tutti i recapiti del comune di Lacco Ameno, far riferimento alla pagina dedicata.

Scrivendo alla mail dell’ufficio interessato, o chiamando al centralino allo 081 3330811, per farsi passare l’ufficio nel caso non se ne conosca l’interno.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot