Descrizione
Da martedì 21 gennaio 2025 si invita la gentile utenza a regolarizzare con effetto immediato la propria posizione in merito ai posti barca presso l’approdo turistico comunale Marina di Lacco Ameno provvedendo a presentare richiesta in relazione al periodo di occupazione e a sottoscrivere l’apposito contratto con il Comune di Lacco Ameno, gestore della struttura, recandosi presso l’Ufficio Organizzazione e Gestione dell’Approdo Turistico del II Settore sito nella Sede Municipale di P.zza S. Restituta.
Ai fini della richiesta di ormeggio per il posto barca assegnato, è necessario presentare al Comune di Lacco Ameno la seguente documentazione:
- carta d'identità;
- assicurazione;
- libretto uso motore o licenza (qualora l'imbarcazione sia immatricolata).
Si allegano:
- Tariffe vigenti
- Regolamento
- Modulo richiesta.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio ai numeri 0813330813 – 0813330899 – 0813330812 o tramite mail all’indirizzo approdoturistico@comunelaccoameno.it
Orari di apertura Ufficio Approdo Turistico presso la sede Comunale:
lunedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 13.00
martedì e giovedì: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
regolamento PIANO ORMEGGI 2024,
Contenuti correlati
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Graduatoria finale
- Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori esperti con profilo professionale di collaboratore amministrativo (ex cat. b) ex lege 68-1999
- Ordinanza sindacale n. 65 del 28.10.2025. Intervento di miglioramento/adeguamento sismico della sede comunale, dei locali della diocesi e dell’area archeologica di Santa Restituta con annessa piazza– Riapertura della sede municipale dal 29 ottobre 2025
- Ordinanza sindacale n. 64 del 28.10.2025. Riapertura parziale e temporanea in occasione della commemorazione dei defunti, del piano terra del cimitero comunale per lavori di consolidamento, ripristino e manutenzione straordinaria post-sisma.
- Avviso aperture ordinarie e straordinarie dell’ufficio elettorale in occasione dell’elezione del presidente della giunta regionale e del consiglio regionale della campania di domenica 23 e lunedi 24 novembre 2025.
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Graduatoria finale
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Esito prova pratica
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Valutazione titoli
- Comunicazione chiusura sede ed uffici comunali di Piazza Santa Restituta e modalità di erogazione dei servizi comunali dal 17 ottobre al 2 novembre 2025
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Avviso prova pratica
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 13:16