Descrizione
Procedura aperta per l’affidamento di contratti pubblici per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo di diverse figure professionali di importo superiore alle soglie europee con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo - CIG B573928BEB
Si comunica che con Determinazione Reg. Gen. N. 88 del 28.1.2025, Serv. N. 14, si è proceduto ad avviare il procedimento per l’affidamento del servizio di “somministrazione di lavoro temporaneo di diverse figure professionali per la gestione pubblica dell'approdo turistico del comune di Lacco Ameno”, con un metodo di scelta del contraente mediante “procedura aperta” da aggiudicarsi con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art.108 comma 1 del D.Lgs. 36/2023, per l’importo complessivo di € 668.030,04 delegando la medesima procedura alla Centrale unica di Committenza dei Comuni dell’Area Nolana.
Le attività di gara saranno espletate dalla Centrale unica di Committenza dei Comuni dell'Area Nolana, ai sensi degli artt. 62 e ss. D. Lgs. 36/2023, in modalità interamente telematica attraverso l’utilizzo della piattaforma “TuttoGare” raggiungibile al sito https://cucagenziaareanolana.tuttogare.it/gare/, mediante la quale sono gestite le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione e aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, in conformità alle disposizioni di cui al D.lgs. n. 82/2005.
Contenuti correlati
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Graduatoria finale
- Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori esperti con profilo professionale di collaboratore amministrativo (ex cat. b) ex lege 68-1999
- Ordinanza sindacale n. 65 del 28.10.2025. Intervento di miglioramento/adeguamento sismico della sede comunale, dei locali della diocesi e dell’area archeologica di Santa Restituta con annessa piazza– Riapertura della sede municipale dal 29 ottobre 2025
- Ordinanza sindacale n. 64 del 28.10.2025. Riapertura parziale e temporanea in occasione della commemorazione dei defunti, del piano terra del cimitero comunale per lavori di consolidamento, ripristino e manutenzione straordinaria post-sisma.
- Avviso aperture ordinarie e straordinarie dell’ufficio elettorale in occasione dell’elezione del presidente della giunta regionale e del consiglio regionale della campania di domenica 23 e lunedi 24 novembre 2025.
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Graduatoria finale
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Esito prova pratica
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Valutazione titoli
- Comunicazione chiusura sede ed uffici comunali di Piazza Santa Restituta e modalità di erogazione dei servizi comunali dal 17 ottobre al 2 novembre 2025
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Avviso prova pratica
Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2025, 12:41