Descrizione
Avviso all’utenza
approdo turistico marina di lacco ameno
Si invita la gentile utenza a regolarizzare con effetto immediato la propria posizione in merito ai posti barca presso l’approdo turistico comunale Marina di Lacco Ameno provvedendo a corrispondere la tariffa prevista in relazione al periodo di occupazione e a sottoscrivere l’apposito contratto con il Comune di Lacco Ameno, gestore della struttura, recandosi presso l’Ufficio Organizzazione e Gestione dell’Approdo Turistico del II Settore sito nella Sede Municipale di P.zza S. Restituta.
I pagamenti dovranno essere effettuati con le seguenti modalità:
- mediante bonifico bancario IT98W0306939942003900000003 intestato al Comune di Lacco Ameno indicando nella causale “tariffa per noleggio posto barca tipo ……….denominata…….dal ….al……presso approdo Marina di Lacco Ameno”
 - mediante pagamento spontaneo Pagopa alla voce “Posti barca” accedendo al sito https://comune.laccoameno.na.it/it/payments/list?fromId=1.
 
Ai fini della stipula del contratto di ormeggio per il posto barca assegnato, è necessario presentare al Comune di Lacco Ameno la seguente documentazione:
- carta d'identità;
 - assicurazione;
 - libretto uso motore o licenza (qualora l'imbarcazione sia immatricolata).
 
Si allegano:
- Tariffe vigenti
 - Regolamento
 - Schema di Contratto
 
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio ai numeri 0813330813 – 0813330899 – 0813330812 o tramite mail all’indirizzo approdoturistico@comunelaccoameno.it
L’importo è da corrispondere anticipatamente ed integralmente alla firma del presente contratto, mediante bonifico bancario IT98W0306939942003900000003, mediante pagamento spontaneo Pagopa alla voce “Posti barca” accedendo al sito https://comune.laccoameno.na.it/it/payments/list?fromId=1.
Allegati
Contenuti correlati
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Graduatoria finale
 - Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori esperti con profilo professionale di collaboratore amministrativo (ex cat. b) ex lege 68-1999
 - Ordinanza sindacale n. 65 del 28.10.2025. Intervento di miglioramento/adeguamento sismico della sede comunale, dei locali della diocesi e dell’area archeologica di Santa Restituta con annessa piazza– Riapertura della sede municipale dal 29 ottobre 2025
 - Ordinanza sindacale n. 64 del 28.10.2025. Riapertura parziale e temporanea in occasione della commemorazione dei defunti, del piano terra del cimitero comunale per lavori di consolidamento, ripristino e manutenzione straordinaria post-sisma.
 - Avviso aperture ordinarie e straordinarie dell’ufficio elettorale in occasione dell’elezione del presidente della giunta regionale e del consiglio regionale della campania di domenica 23 e lunedi 24 novembre 2025.
 - Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Graduatoria finale
 - Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Esito prova pratica
 - Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Valutazione titoli
 - Comunicazione chiusura sede ed uffici comunali di Piazza Santa Restituta e modalità di erogazione dei servizi comunali dal 17 ottobre al 2 novembre 2025
 - Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Avviso prova pratica
 
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 13:17